SistemaRentri // MUD automatico

Generazione MUD 

Se durante l’anno abbiamo utilizzato SistemaRentri per la gestione del registro di carico e scarico, il software consente di generare automaticamente la dichiarazione MUD annuale. 

Accediamo alla sezione dedicata, dove il software eseguirà una verifica automatica dei dati dell’anno precedente. Eventuali errori di compilazione saranno segnalati e dovranno essere corretti prima di procedere con il download della dichiarazione MUD. Dopo aver verificato la correttezza delle quantità nel riepilogo, possiamo scaricare la dichiarazione. 

Nella sezione “Scarica file MUD telematico” sarà possibile generare un file con estensione .000, da caricare successivamente sul portale www.mudtelematico.it. Solo tramite questo caricamento la dichiarazione MUD annuale acquisisce validità legale. 

Guarda il tutorial completo

Guarda SistemaRentri in funzione!

Prenota la Demo gratuita

Uno dei nostri esperti sarà a disposizione per rispondere a tutte le tue domande e offrirti una dimostrazione delle funzionalità del software rifiuti.

guida al rentri
Prenota la Demo gratuita

Uno dei nostri esperti sarà a disposizione per rispondere a tutte le tue domande e offrirti una dimostrazione delle funzionalità del software SistemaRentri.